Powered By Blogger

sabato 17 febbraio 2024

Le sensazioni...

 Le sensazioni sono impressioni emotive... che non hanno a che fare con la realtà. Alcune sensazioni sono però premonitive.

Ma questo accade molto raramente. Tutto è dentro di te. Molte sensazioni forti si manifestano quando credi che sia cosi.

Bisogna osservare sempre la sensazione, dov'è localizzata, se fa male, quanto è intesa e, quanto la mente la identifichi a qualcosa che può accadere. Se non facciamo partire il mentale e riusciamo a rimanere sulla sensazione, capiamo che appartiene a noi ed esula dagli eventi esterni. La maggior parte delle sensazioni sgradevoli sono ferite infantili, che ci portiamo da tempo immemore. E sono pronte a farsi sentire e a riaprirsi quando un evento scatenante le stimola. Ci sono altri elementi da prendere in considerazione e, sono anche gli astri, i pianeti, le costellazioni. L'influsso  di un pianeta può amplificare la forza come togliercela, dipende da quello che viviamo e come lo viviamo. L' unico modo per contrastare e dominare tale influsso oltre a quello che abbiamo già dentro, è l'osservazione.  Osservare con la presenza i nostri meccanismi. Ciò è possibile quando riesci a essere presente. Non far partire il mentale. Per non farlo, bisogna ricordarsi di sé e abituarsi ad essere presenti. Non è facile nemmeno cosi, però puoi vedere la differenza. E riuscire a non farti più gestire né da forze interne né da forze esterne.

E... puoi vedere intuire e avere delle buone predizioni😇

Ci sono i corsi per imparare la presenza. Dovrebbe essere insegnata già nelle scuole, poichè è l'unica che può assicurarci un equilibrio.


.