Powered By Blogger

venerdì 23 febbraio 2024

Preghiera e Tarocchi

La Preghiera fatta in presenza e non in modo meccanico ed in totale abbandono a Dio è magia potente. La preghiera non funziona recitata senza qualcuno che la osservi e si ricordi di esserci.

Ricordati di te🙏

"Signore Gesù Cristo Figlio di Dio abbi pietà di me peccatore".


Puoi chiedere ai Tarocchi come agire in un dato momento, puoi farlo da sola/o.  O cosa devi sapere in una data situazione.

Puoi avere Fede e sperimentare la Fede. Significa forgiarla attraversa la sperimentazione consapevole ed esserne illuminata attraversa questo strumento di guida.

Ovviamente il sapere se un ipotetico lui/lei tornerà o non tornerà, non significa sperimentare la Fede.😇


Io mi riferisco all'agire costruendo una fiducia dentro e  nell' Invisibile.

Aggiungo questa postilla su ciò che ho scritto su, "il sapere se torna o no, non significa sperimentare la Fede".  Il fatto di sperare " che torni" ci allontana da noi e dalla verità e entriamo sempre di più in confusione. Mi spiego meglio, se noi non siamo felici e pensiamo che lo stare meglio sia attruibile al ritorno di un partner ipotetico non è la verità, poiché saremo felici solo se lo siamo anche noi. La felicità non è qualcosa che ha l'altro ma che hai anche tu. E non è questione di Fede ma solo di Visione, non puoi chiedere alla Fede se torna se tu per prima non ce l'hai.